Cook4Me è una piattaforma basata sull’ home cooking che mette in contatto chi desidera mangiare un “piatto fatto in casa” e magari non ha il tempo di cucinarlo,  a prezzi decisamente contenuti e chi ha cucinato o  desidera cucinare qualche porzione in più e venderla.

Cook4Me vuole essere una valida alternativa ai classici servizi di delivery , per dare la possibilità di mangiare sano a chi a volte è un po’ stanco del cibo “da ristorante” senza rinunciare alla comodità , di avere un piatto pronto da ritirare nelle vicinanze.

È,  inoltre,  disponibile il servizio aggiuntivo di  consegna a casa da parte del cuoco.

Ogni cuoco potrà, al momento della pubblicazione dei piatti disponibili mettere a disposizione del consumatore anche il servizio di consegna a domicilio, con un piccolo sovrapprezzo.

I piatti offerti dai cuochi sulla piattaforma Cook4Me tutti esclusivamente “Home made”, sono cucinati con amore e attenzione proprio come farebbe la nostra mamma.

In una realtà sempre più frenetica ma al contempo sempre più attenta ai temi del benessere e del risparmio di risorse, Cook4Me coniuga due esigenze basilari: evitare gli sprechi (di risorse e di denaro) e condurre uno stile di vita sano.

Che aspetti? Scarica l’app Cook4Me, semplice e facile da utilizzare e …eat’s Different!

Comments are closed.