come_creare_un_profilo

Hai bisogno d’aiuto per creare il tuo profilo su Cook4me?

Ecco una semplice guida che ti mostrerà tutti gli step!

Per creare un profilo su Cook4me bastano pochi semplici passaggi.

Cook4me è un’app innovativa che permette agli utenti di comprare e vendere piatti pronti. Una volta registrato alla app si può essere sia Cooker, cuoco (qui la guida su come mettere in vendita un piatto), che Foodies, cliente (qui la guida su come comprare un piatto), e registrarsi è semplicissimo!
Scarica la nostra applicazione su Google Play Store: http://bit.ly/cookandroid o sull’Apple App Store: http://bit.ly/cook4meios.

Se hai già creato un profilo ma non sai come comprare il tuo primo piatto, segui qui la guida. Se invece vorresti mettere in vendita un tuo piatto, leggi quest’altra guida.

Come creare un profilo Cook4me?

Guarda il video su come creare un profilo.

Creare un profilo su Cook4me è davvero semplicissimo. Di seguito, ti illustreremo tutti i passaggi per entrare a far parte della nostra community.

Dopo aver scaricato l’applicazione Cook4me ed averla avviata sul proprio telefono, basterà cliccare su “Crea un account” e si potrà inserire il proprio indirizzo email.

Creare_profilo_cook_4_me_login Comprare_un_piatto_cook_4_me_ricerca_avanzata

Va cliccato poi il pulsante rosso “Crea un account”. Apparirà una nuova schermata in cui inserire la propria data di nascita, poi la password e la conferma della password.

Creare_profilo_cook_4_me_dati_personali_1 Creare_profilo_cook_4_me_dati_personali_2

Si prosegue con la compilazione dei campi: Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Regione, Città, Stato.

Creare_profilo_cook_4_me_dati_personali_3 Creare_profilo_cook_4_me_dati_personali_4 Creare_profilo_cook_4_me_dati_personali_5

Basterà, infine, spuntare la dichiarazione di lettura e accettazione del disclaimer:
Creare_profilo_cook_4_me_accettare_condizioni

e il gioco è fatto, registrazione effettuata!

Creare_profilo_cook_4_me_registrazione_effettuata

Cosa aspetti?

Scarica subito la nostra app su Google Play Store: http://bit.ly/cookandroid o sull’Apple App Store: http://bit.ly/cook4meios.

Comments are closed.